Notizie

Il Municipio 5 del Comune di Bari rende noto l‘avviso pubblico per manifestazione di interesse
  30 aprile 2021

-scadenza presentazione domande 17/05/2021-

Si riporta in allegato quanto segue:

1. Comunicato;
  2. avviso pubblico;
  3. domanda di partecipazione;
  4. planimetrie.

L'ufficio di direzione

Municipio 5

Comunicazione per i cittadini
  23 aprile 2021

Si comunica che, in data lunedi' 26 aprile 2021 , la sede del Municipio 5 sarà chiusa dalle ore 08.30 alle ore 11.30 per motivi di vigilanza sanitaria.

La direzione

Incontri per famiglie on line su piattaforma zoom sul tema dell‘ADOZIONE
  23 aprile 2021

Al via un ciclo di incontri per famiglie che vorrebbero confrontarsi su procedure, aspettative e realtà dell'ADOZIONE nazionale e internazionale.

Gli incontri, promossi dall'Assessorato al Welfare del Comune di Bari nell'ambito della "Casa della Genitorialità", si terranno on line, su piattaforma zoom, ogni martedi' dalle ore 18.00 ale ore 19.00 .

Per informazioni e iscrizioni : 375/603.99.30

casadellagenitorialita@fondazionegiovannipaolo2.it

Servizio sociale

Municipio 5

Avviso pubblico III annualità ed indicazioni operative -Servizio sperimentale di educativa domiciliare in favore di minori diversamente abili integrata SEMI
  20 aprile 2021

Il SEGRETARIATO SOCIALE del Municipio 5 , come da indicazioni ricevute dalla Ripartizione Servizi alla Persona - Settore  Servizi Sociali - Area della non autosufficienza e servizi socio sanitari , prot. n. 95231 del 15/04/2021 provvederà come di seguito riportato a  :

1. ricevere le istanze di accesso al servizio attestando la data e l'ora di arrivo;
  2. istruire le istanze, verificando la completezza della documentazione presentata e allegata all'istanza,
  3. trasmettere le istanze complete ai Servizi Sociali professionali del Municipio di competenza.

Comunicazione per l‘utenza
  01 aprile 2021

Si comunica che, nei giorni 01 e 02 aprile 2021, per lo svolgimento di attività di vigilanza sanitaria , il ricevimento  da parte del servizio sociale e del segretariato sociale del Municipio 5 , potrebbe subire delle interruzioni.

Il Direttore del Municipio 5

Avviato il cantiere per nuovo spazio pubblico per sosta e mercato in via Udine a Santo Spirito
  22 marzo 2021
Sono state avviate questa mattina le attività di cantiere in via Udine a Santo Spirito, nel Municipio V, dove nell’ambito di un accordo di programma approvato dal Consiglio comunale, sarà totalmente riqualificata un’area, oggi incolta e priva di funzioni, che potrà così ospitare sia edifici residenziali e spazi commerciali sia una nuova piazza pubblica che avrà una duplice funzione: ospitare il mercato settimanale che si svolge oggi sul lungomare della ex frazione in maniera temporanea e fungere da area di sosta a disposizione dei cittadini.
 Ufficio start-up AMIU
  24 febbraio 2021

Si avvisano i cittadini  che, in Via Fiume n. 1  -Santo Spirito è operativo l'Ufficio start-up dell'AMIU (tel. 800.011.558)

Gli orari di apertura sono i seguenti:

LUN-MER-VEN dalle ore 08.00 alle ore  14.00

GIOVEDì  dalle ORE 13.30 ALLE ORE 19.30