In primo piano

 Festa dell‘Amicizia al Municipio 4
  23 aprile 2024

Anche quest'anno una delegazione del Comune di Colletorto ha incontrato i rappresentanti istituzionali del Municipio 4 per consolidare il patto di amicizia stretto ormai da 5 anni. L'incontro è avvenuto nell'Auditorium della Scuola De Marinis di Carbonara e vi hanno preso parte gli alunni della Scuola secondaria Carmela Ciniglio di Colletorto. Alla manifestazione hanno partecipato i ragazzi del coro In...canto  della Scuola Primaria Statale "Don Mario Dalesio" e l'Orchestra della Scuola secondaria "De Marinis".

 Giornata della Terra 2024
  23 aprile 2024
"Happy points", allestiti nei giardini delle scuole primarie e dell'infanzia del Municipio 4, per stare insieme, giocare, leggere, disegnare e celebrare la nostra Terra dedicandole cure ed attenzioni. Un iniziativa alla quale hanno partecipato con grande gioia ed entusiasmo i piccoli alunni, guidati dai docenti e dai Dirigenti scolastici, in un 'esplosione di colori, entusiasmo e voglia di impegnarsi a rispettare la "nostra casa comune", a riutilizzare i materiali e a conferire correttamente i rifiuti.
 ONLINE L‘AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO ANNUALE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE “LEO DELL’ACQUA” SITO IN BARI – CARBONARA
  19 aprile 2024

Il Municipio 4, con DD 6014/2024, ha indetto l'avviso pubblico per la concessione in uso annuale del campo sportivo comunale "Leo Dell'Acqua" sito in Bari - Carbonara.

 Convocazione Consiglio del Municipio 4 per mercoledì 24 aprile 2024 ore  9.00
  08 aprile 2024

Il Consiglio del Municipio4 è convocato per mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 9.00  nella sala delle adunanze in via Vittorio Veneto 92 a Carbonara.

 TORNEO DI CALCETTO MUNICIPIO 4 -  II EDIZIONE: Pubblicata la Determina di affidamento
  04 aprile 2024
Con DD n. 04711/2024 è stata pubblicata la determina di affidamento.
 Bari social housing: online il bando per individuare i cittadini interessati ad acquistare o affittare 62 alloggi di edilizia convenzionata realizzati in località Torricella a Santo Spirito
  25 marzo 2024
La ripartizione Patrimonio rende noto che è in pubblicazione il bando di concorso per individuare i soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 62 alloggi di edilizia convenzionata di “Parco Gentile”, realizzati a Santo Spirito, in località Torricella, nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione 139.

Il meteo

Eventi