Indietro

Convocazione Consiglio Municipio4 martedì 13/3/2018 ore 16.00

Municipio 4

Convocazione del Consiglio del IV Municipio

 Convocazione del Consiglio del IV Municipio

Il Consiglio del Municipio 4 è convocato, ai sensi dell'art. 45 e 46 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo Istitutivo dei Municipi, nella sala delle adunanze sita a Carbonara in via Vittorio Veneto 92, in seduta ordinaria, per martedì 13 marzo 2018, alle ore 16.00, per l'esame del seguente ordine del giorno:

  1. Parere ai sensi dell'art.55 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo Istitutivo dei Municipi relativo alla Proposta di Deliberazione di Giunta Comunale di "Istituzione dell'area pedonale su corso Vittorio Emanuele tratto compreso tra piazza Umberto I e piazza Garibaldi ed istituzione della sosta regolamentata nel tempo su piazza Santa Maria del Fonte, Municipio4, località Carbonara, con eccezione dei veicoli diretti nei passi carrabili autorizzati
  2. Parere ai sensi dell'art.55 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo Istitutivo dei Municipi relativo alla Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale di "Approvazione della Nota di Aggiornamento al DUP 2018/2020 e del Bilancio di Previsione 2018/2020 del Comune di Bari e relativi allegati redatto con gli schemi di cui al D.Lgs 118/2011."
  3. Parere ai sensi dell'art.55 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo Istitutivo dei Municipi relativo alla Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale di "Approvazione Nuovo Regolamento Comunale per la concessione di contributi, patrocinio gratuito ed altri benefici economici ad attività culturali e di spettacolo.

Nella seduta del Consiglio Municipale del 13 marzo 2018, già convocata con precedente avviso, verranno trattati anche i seguenti punti all'ordine del giorno del suppletivo n.1:

  1. Regolamento interno per lo svolgimento dei lavori del Consiglio e Commissioni del Municipio4:proposta di delibera
  2. Regolamento Baratto Amministrativo: parere
  3. Regolamento TARI: parere
  4. Adozione Strade Vicinali:proposta di delibera
 Convocazione del Consiglio del IV Municipio