Indietro

Avviso pubblico per l'erogazione del contributo per l'affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale e l'osservanza generale delle leggi, dei regolamenti nazionali e locali e delle ordinanze comunali nei rispettivi ambiti

In primo piano Municipio 4

Avviso pubblico per l'erogazione del contributo per l'affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale

 Avviso pubblico per l‘erogazione del contributo per l‘affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale

L'Amministrazione Comunale, nella fattispecie il Municipio 4, promuove e sostiene, mediante la concessione di contributi, anche attività dirette a perseguire fini di pubblico interesse, poste in essere da soggetti privati che operano sul territorio cittadino.

Con Delibera del Municipio 4 2017/00018 è stata approvata la linea d'indirizzo relativa ad interventi da porre in essere per contenere e contrastare il fenomeno dei roghi.

Il Municipio 4 ritiene di fondamentale importanza il rapporto di collaborazione con le associazioni e/o organizzazioni la cui opera è rivolta soprattutto nell'ambito della promozione della tutela ambientale.

Pertanto il Municipio 4 rende noto che è indetto un avviso pubblico, allegato, a cui possono partecipare tutte le Associazioni senza scopo di lucro che, a pena di esclusione, presentino i requisiti richiesti nel predetto avviso, art.1.

Termini e modalità di presentazione della progettualità:

domanda di partecipazione, scheda progetto e copia atto costitutivo e statuto dell'associazione/organizzazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2018 secondo le modalità indicate nell'avviso.

Allegati:

Avviso pubblico

Schema di domanda

Piano Economico Finanziario

Determinazione Dirigenziale

 Avviso pubblico per l‘erogazione del contributo per l‘affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale