Notizie

Rimodulato il "Segretariato sociale on the road": ad agosto e settembre nuovi orari e soste del camper nei quartieri cittadini
  02 agosto 2019
Per i mesi di agosto e settembre cambiano gli orari e i luoghi di sosta del “Segretariato sociale on the road”, il servizio itinerante promosso dall’assessorato al Welfare e gestito dall’ATI Consorzio Elpendù a bordo di un camper per informare i cittadini sulle prestazioni garantite dal welfare cittadino, orientarli e sostenerli nell’accesso ai servizi sociali e socio-sanitari.
 Convocazione Consiglio del Municipio 3
  22 luglio 2019
Il Consiglio del Municipio 3 è convocato venerdì 26 luglio alle ore 9.30 per l'esame del seguente ordine del giorno: "Convalida degli eletti alla carica di Presidente e Consiglieri del Municipio 3".
 Rete Civica Urbana Marconi - San Cataldo - San Girolamo - Fesca: domenica l‘inaugurazione della mostra collettiva “Guglielmo Marconi. La storia del quartiere”
  19 luglio 2019
In occasione dei festeggiamenti organizzati dalla Rete Civica Urbana “Marconi - San Cataldo - San Girolamo - Fesca” per i 150 anni della costruzione del faro di Punta San Cataldo, domenica 21 luglio, alle ore 20, presso il “Museo didattico Marconi” all’interno della scuola materna Marconi, in via del Faro 6, sarà inaugurata la mostra collettiva itinerante “Guglielmo Marconi. La storia del quartiere”, a cura dell’associazione culturale “La Puglia Racconta. Tra testo e Immagine”.
 Trasporto scolastico - Avviso
  19 giugno 2019

Si avvisano gli utenti interessati al supporto alle iscrizioni online per il trasporto scolastico 2019/2020, che dal 17 giugno al 31 luglio gli uffici del Municipio 3 saranno aperti, di mattina, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e, nel pomeriggio, nei soli giorni del martedì e del giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.