Notizie

L’assessore Mele e il presidente Schingaro all’inaugurazione della nuova area ludica accessibile ai bambini con disabilità nel giardino di via De Ribera al San Paolo
  08 marzo 2024
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Mele e il presidente del Municipio III Nicola Schingaro hanno partecipato all’inaugurazione della nuova area giochi inclusiva del giardino di via de Ribera, ribattezzato parco della legalità, al San Paolo, attiguo all’area in cui si svolge il mercato del quartiere.
 Domani l’assessore Mele e il presidente Schingaro all’inaugurazione della nuova area ludica accessibile ai bambini con disabilità nel giardino di via De Ribera
  07 marzo 2024
Domani, venerdì 8 marzo, alle ore 10, l'assessore ai Lavori pubblici Nicola Mele e il presidente del Municipio III Nicola Schingaro interverranno all'inaugurazione della nuova area giochi inclusiva del giardino di via de Ribera, al San Paolo, realizzata grazie all’installazione di 6 nuove attrezzature ludiche multiple accessibili a bambini e ragazzi con disabilità motoria, sensoriale e cognitiva.
 RINVENIMENTO OGGETTI
  27 febbraio 2024
Sono stati rinvenuti gli oggetti di cui all'allegato elenco (pubblicazione n. 2/2024 oggetti dal n. 15389 al 15400)
 CONVOCAZIONE SEDUTE COMMISSIONI MUNICIPALI
  31 gennaio 2024

Le Commissioni Municipali Prima Permanente, Seconda Permanente e Speciale sono convocate nel mese di febbraio 2024 come da calendario di convocazione sedute in allegato.