Indietro

SERVIZIO DI SOSTEGNO PER LA DIDATTICA A DISTANZA E RECUPERO DIDATTICO-EDUCATIVO IN FAVORE DI MINORI CON SVANTAGGIO SOCIO-CULTURALE, MINORI BES E MINORI DSA

SERVIZIO DI SOSTEGNO PER LA DIDATTICA A DISTANZA E RECUPERO DIDATTICO-EDUCATIVO IN FAVORE DI MINORI CON SVANTAGGIO SOCIO-CULTURALE, MINORI BES E MINORI DSA

Data di pubblicazione: 09 giugno 2021
Data di scadenza: 29 giugno 2021
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA SOTTO SOGLIA, EX ART. 36, C. 2, LETT. A) E C. 6 D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO SUL MEPA, PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DENOMINATO “SERVIZIO DI SOSTEGNO PER LA DIDATTICA A DISTANZA E RECUPERO DIDATTICOEDUCATIVO IN FAVORE DI MINORI CON SVANTAGGIO SOCIO-CULTURALE, MINORI BES E MINORI DSA (DISTURBO SPECIFICO DELL’APPRENDIMENTO)”.

 

L’obiettivo del progetto è di contrastare la dispersione e l’abbandono scolastico, di sviluppare un metodo di studio personale -eventualmente ricorrendo a strumenti facilitanti e compensativi- e di apprendere strategie e comportamenti atti a migliorare apprendimento e risultati.

Importo a base di gara € 39.373,33 (+ 1.968,67 di IVA al 5%, se ed in quanto dovuta).

La domanda di cui all’all. A, il DGUE, l'integrazione al DGUE (all. B), tutti reperibili in piattaforma Me.Pa., e la prescritta documentazione di cui al Capitolato costituente l’offerta economica e l’offerta progetto dovranno pervenire in piattaforma Me.Pa. entro il termine delle ore 12.00 del giorno 29/6/2021.

Responsabile di procedimento: Francesco Catanese
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)