CONTRIBUTI PER ATTIVITA' SPORTIVE 2023 - INIZIATIVA "UN MARE DI ONDE"

In primo piano Municipio 3

CONTRIBUTI PER ATTIVITA' SPORTIVE 2023 - INIZIATIVA "UN MARE DI ONDE"

E' in pubblicazione nella sezione BANDI DI GARA del sito del Municipio 3 l'avviso esplorativo per indagine di mercato finalizzato alla concessione del contributo per la realizzazione dell'iniziativa sportiva denominata "UN MARE DI ONDE". Spesa preventivata € 3.000,00.

L’ iniziativa ha la finalità di far conoscere il mare come luogo dove praticare sport, misurarsi con se stessi, gestire sane competizioni, sviluppare la dimensione acquatica entrando in armonia con questa risorsa, avvicinando agli sport da scivolamento (surf, windsurf, kitesurf, sup) almeno 36 minori di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, residenti nel territorio del Municipio 3.

La domanda, di cui all’Allegato 1, e la prescritta documentazione dovranno pervenire,  a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 26/05/2023 presso il Municipio 3 del Comune di Bari, via Vincenzo Ricchioni civ. 1, 70132 Bari

Tutti i dettagli nell'avviso.