Evento: “A Carnevale Ogni Scherzo Vale”

In primo piano Municipio 2

Evento: “A Carnevale Ogni Scherzo Vale”

Evento:  “A Carnevale Ogni Scherzo Vale”

Il Presidente del Municipio 2 comunica che il 25 febbraio p.v. alle ore 15:30 presso la sede del Municipio 2 – Stradella del caffè, 26, si terrà l’evento rivolto a tutte le famiglie del territorio municipale in occasione della festività di Carnevale. L’evento denominato “A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE” ha come finalità quella di condividere momenti legati alla tradizione carnevalesca come esperienza di cittadinanza attiva e di socializzazione con l’obiettivo di promuovere in contesti aggregativi l’integrazione, intergenerazionale ed interculturale, di bambine/i, ragazze/i famiglie, nonché sostenere e sviluppare il senso di appartenenza alla propria comunità.

L’evento prevederà uno spettacolo teatrale e una tombolata con premi offerti dai commercianti di Via Pasubio attraverso l’Associazione “La Formica”; l’organizzazione dell’evento è stata affidata alla Coop. Progetto Città in qualità di gestore dei Centri Servizi per le famiglie dei territori del Municipio2, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca, Picone e Poggiofranco.

Il meteo