Progetto "Ascoltando si impara"

In primo piano Municipio 2 Bandi Municipi Municipio

Aperti i termini per la partecipazione al bando denominato "Ascoltando si impara"

Il Municipio 2, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Municipale n. 60/2022, con D.D. n. 14305/2022 del 24.10.2022 ha approvato la procedura di gara per l'affidamento del servizio concernente il progetto "Ascoltando si impara", che prevede lo svolgimento di laboratori formativi e/o ludico – creativi finalizzati alla promozione del benessere e dell’inclusione sociale degli anziani, garantendo - allo stesso tempo - la socializzazione con i minori così da favorire un interscambio culturale - sociale.

Le domande di partecipazione, mediante compilazione dell'apposito modulo allegato, potranno essere trasmesse entro il termine di scadenza del 22 novembre 22, alle ore 12.

Per maggiori informazioni, si rinvia all'avviso pubblico ed al capitolato di gara allegati.