Concessione A Titolo Gratuito Della Gestione Del Campo Da Bocce Di Pertinenza Del Municipio 2

In primo piano Municipio 2

Si rende noto che il Comune di Bari – Municipio 2, in esecuzione della determinazione dirigenziale n° 2021/07670 e del relativo avviso pubblico, pubblicato in data 18 giugno 2021, avente ad oggetto l’acquisizione di manifestazioni di interesse, entro il termine perentorio del 10.07.2021, da parte di Associazioni no-profit già operanti sul territorio, per la gestione, a costo zero, del campo di bocce suddetto;, ha provveduto, con determinazione dirigenziale n° 2021/08994, a selezionare la proposta formulata dal Gruppo Bocciofilo Parco 2 Giugno.

Si riporta in allegato la determina dirigenziale in oggetto.

Per maggiori informazioni clicca qui