Bilancio partecipato Comune di Bari: al via la consultazione preventiva dei cittadini residenti nel Municipio 2

Altre notizie Municipio 2

Il Presidente del Municipio 2, Gianlucio Smaldone, rende ha avviato una consultazione preventiva dei cittadini residenti nel territorio del Municipio 2 al fine di acquisire idee e progettualità che possano essere prese in considerazione per la predisposizione del bilancio partecipato del Comune di Bari. Le proposte potranno essere formulate inviando una mail all'indirizzo municipio2.bilanciopartecipato@gmail.com entro il 30 novembre 2020.