Avviso pubblico rivolto ai soggetti residenti nel territorio del Municipio 2, di età compresa tra 70 e 80 anni, per usufruire, gratuitamente, di prestazioni di screening sanitario digitale, presso i locali di pertinenza del municipio.

In primo piano Municipio 2

Il Municipio 2 del Comune di Bari, con sede in Stradella del Caffè n. 26, in esecuzione dell’accordo di partenariato stipulato con la società Electronic Smart Health S.r.l in data 06.08.2021, informa che i cittadini residenti nel territorio del Municipio 2, di età compresa tra i 70 e 80 anni, avranno la possibilità di sottoporsi gratuitamente ad elettrocardiogramma sanitario per la fibrillazione atriale, affidandosi a soggetti specializzati nell’utilizzo dell’App Kardia e dei devices KardiaMobile e KardiaMobile 6L, messi a disposizione dalla società su indicata presso i locali del Municipio.

Per maggiori informazioni clicca qui