Elezioni 8 e 9 giugno 2024: informazioni utili
  17 aprile 2024
In occasione delle elezioni amministrative ed europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, è in pubblicazione su questo sito una sezione dedicata con tutte le informazioni utili ai cittadini per l'esercizio del voto.
 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  16 aprile 2024

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta ordinaria, giovedì 22 aprile  2024, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  16 aprile 2024

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta ordinaria, giovedì 18 aprile  2024, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

Nella notte tra domenica e lunedì divieto di transito nel sottopasso Luigi di Savoia per rifacimento del manto stradale
  05 aprile 2024

La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, con apposita ordinanza, dalle ore 22 di domenica 7 aprile alle ore 6 di lunedì 8 aprile, è stato istituito il divieto di transito veicolare nel sottopasso Luigi di Savoia, in piazza Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi (direzione verso via Carulli) e in via Carulli, nel tratto tra via De Giosa e corso Cavour.

Questa mattina nel giardino di via Siponto l’inaugurazione della biblioteca di comunità Aquarius: da luogo vandalizzato a spazio socio-culturale e aggregativo per tutti
  03 aprile 2024
È stata inaugurata questa mattina, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, dell’assessora al Welfare Francesca Bottalico e del presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti, la biblioteca di comunità Aquarius, un nuovo spazio socio-culturale e aggregativo aperto alla cittadinanza, ai minori, alle famiglie e agli adulti della città.
 Bari social housing: online il bando per individuare i cittadini interessati ad acquistare o affittare 62 alloggi di edilizia convenzionata realizzati in località Torricella a Santo Spirito
  25 marzo 2024
La ripartizione Patrimonio rende noto che è in pubblicazione il bando di concorso per individuare i soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 62 alloggi di edilizia convenzionata di “Parco Gentile”, realizzati a Santo Spirito, in località Torricella, nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione 139.