In primo piano Municipio 1

Corso di Karate gratuito per bambini disagiati

Sono aperte le iscrizioni al Corso trimestrale di Karate gratuito per bambini disagiati presso la palestra "ASD Kyohan Simmi" dello Stadio della Vittoria - ottobre, novembre e dicembre 2019.

Il corso è aperto a n. 10 bambini, in età scolare (6/12 anni), provenienti da famiglie bisognose e si terrà, con frequenza bisettimanale (martedì e giovedì dalle 18,00 alle 19,30), presso la palestra "ASD Kyohan Simmi", presso lo Stadio della Vittoria, via Madonna della Rena 1/a.

Le relative istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 settembre 2019.

Per informazioni e per la presentazione delle istanze, rivolgersi agli Uffici del Segretariato Sociale di via Trevisani n. 206 e via Archimede 41/A (lunedì – venerdì dalle 9 alle 12, martedi e giovedì anche dalle 15,30 alle 17).