In primo piano Municipio 1

Avviso per Contributo Eventi Culturali Natalizi "2019

l Municipio 1 in occasione delle festività natalizie  intende organizzare nelle zone più periferiche del Municipio  degli Eventi Culturali, nello specifico:

Parocchia di San Luca - rione Japigia

- altro luogo chiuso non di culto

- Corso Mazzini -rione Libertà

- Via Leopardi, piazza della Torre e C. Colombo - rione Torre a Mare

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione, di cui all’Allegato 1, e la prescritta documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 5/12/2019 presso l’Ufficio Protocollo del Municipio 1 del Comune di Bari, via Trevisani n. 206, 70123 Bari (BA), in busta chiusa e sigillata sui lembi, recante l’indicazione del mittente (ragione sociale o denominazione, indirizzo, codice fiscale e/o partita IVA, indirizzo di posta elettronica e/o posta elettronica certificata) e la dicitura: Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo finalizzato alla realizzazione del progetto: “Contributo Finalizzato alla realizzazione degli Eventi Natalizi 2019 nelle Periferie.

L’Avviso e tutti gli allegati, tra cui la domanda di partecipazione, sono disponibili sul sito www.comune.bari.it nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi Municipi e sul portale del Municipio 1, sezione Bandi e Concorsi - Bandi di Gara.