In primo piano Municipio 1

“LA POLITICA PARTECIPATA, DIVENTA ARTE"

Il giorno 9 ottobre 2019, nella sala consiliare del  Municipio, in presenza delle autorità e del Presidente Lorenzo Leonetti e del consiglio municipale, è stata donata la tela realizzata durante il laboratorio “A Mani Libere” curato da Maria Pierno, opera realizzata collettivamente dai cittadini baresi. Il laboratorio è una delle iniziative delle Rete Civica Urbana - Murat, San Nicola, che animerà nei prossimi mesi i due quartieri con attività sociali e culturali. Il Presidente Leonetti afferma che quest’opera non solo rappresenta la capacità di fare rete dei cittadini, ma è un simbolo delle connessioni che si andranno a costituire con il Municipio 1, con lo scopo di costruire una grande famiglia.”