In primo piano

 Bari social housing: online il bando per individuare i cittadini interessati ad acquistare o affittare 62 alloggi di edilizia convenzionata realizzati in località Torricella a Santo Spirito
  25 marzo 2024
La ripartizione Patrimonio rende noto che è in pubblicazione il bando di concorso per individuare i soggetti interessati a beneficiare della locazione o della vendita di 62 alloggi di edilizia convenzionata di “Parco Gentile”, realizzati a Santo Spirito, in località Torricella, nell’ambito dell’attuazione del piano di lottizzazione 139.
 RETTIFICA AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D‘USO ANNUALE IN VIA TEMPORANEA DELL‘IMPIANTO SPORTIVO "MIRKO VARIATO" (EX MONTAGNOLA - JAPIGIA)
  25 marzo 2024

Il Municipio 1 rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 00608/2024 dell'25.03.2024 (R.G. 04318/2024) si è provveduto a rettificare l'Avviso pubblico per la concessione d'uso annuale in via temporanea dell'impianto sportivo "Mirko Variato" (ex Montagnola - Japigia).

 

 ONLINE L‘AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D‘USO ANNUALE IN VIA TEMPORANEA DELL‘IMPIANTO SPORTIVO "MIRKO VARIATO" (EX MONTAGNOLA - JAPIGIA) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
  20 marzo 2024

Il Municipio 1 rende noto che è in pubblicazione sul portale del Municipio 1 - Comune di Bari, nella sezione bandi e concorsi, l'avviso pubblico per la concessione d'uso annuale in via temporanea dell'impianto sportivo "Mirko Variato" (ex Montagnola - Japigia).

 

 

 La Commissione Speciale incontra gli operatori della ristorazione
  18 marzo 2024

La Partecipazione ed il confronto per affrontare l’avvio della stagione turistica

 Convocazione del Consiglio di Municipio 1
  29 febbraio 2024

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta ordinaria, giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 15.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

 

 Avviso pubblico occupazione suolo pubblico: controlli a campione al fine di verificare la veridicità delle autodichiarazioni
  06 febbraio 2024

Nell’ambito delle attività di verifica sugli atti di concessione di suolo pubblico previste dalrelativo regolamento, il Direttore di Municipio 1 rende noto che sono state definite lemodalità di controllo a campione sulle autocertificazioni e sulla conformità dello stato deiluoghi.

Il meteo

Eventi