Indietro

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA "UN SEME DA COLTIVARE"

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA "UN SEME DA COLTIVARE"

Data di pubblicazione: 08 novembre 2019
Data di scadenza: 25 novembre 2019
Categoria: Municipio 1 Bandi Municipi

Il Municipio 1 ha indetto un Bando di Gara per il Progetto "UN SEME DA COLTIVARE" destinato a 200 cittadini tra minori, anziani e famiglie disagiate residenti nel proprio territorio.

Il plico per l’ammissione alla gara dovrà pervenire a questa Amministrazione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del 25.11.2019.

La busta concernente l’offerta tecnica e la busta contenente l’offerta economica dovranno essere racchiuse, unitamente alla prescritta documentazione, in un unico plico – debitamente sigillato, preferibilmente con nastro adesivo - sul quale dovrà essere scritto “PROGETTO UN SEME DA COLTIVARE”.

L’invio del plico, contenente la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta, deve essere effettuato a mano, oppure a mezzo raccomandata A.R. o analoghi del Servizio Poste Italiane, oppure a mezzo Corriere o Agenzia di recapito. 

Il predetto plico deve:

- recare l’indicazione della ragione sociale, della sede, dei numeri di telefono e fax della e-mail e della partita IVA del concorrente;

- essere indirizzato a: COMUNE DI BARI – MUNICIPIO 1 Via Trevisani 206, CAP 70122 BARI (BA).


 

Pubblicato da: Municipio 1 - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo (via Trevisani, 206)
Data di aggiudicazione: 27 novembre 2019
Impresa/Azienda: Società Cooperativa Sociale SoleLuna
Importo: 13.876,28