Online l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo di Torre a Mare

In primo piano Municipio 1

Il Comune di Bari - Municipio 1 rende noto che è in pubblicazione sul portale del Comune di Bari, disponibile nella sezione Bandi e concorsi al seguente link, l’avviso per la concessione in uso dell’impianto sportivo di rilevanza municipale sito in via Coppa di Bari, a Torre a Mare, per la durata di un anno.

Possono partecipare all’avviso le Federazioni Sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Società sportive affiliate a federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all’apposito registro del CONI ovvero all’ALBO Comunale delle Associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune.

Per essere invitati a partecipare alla procedura è necessario inviare una istanza utilizzando il modello allegato all’avviso entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 Luglio 2020:

- presso l'Ufficio Protocollo - Comune di Bari Municipio 1, Via Trevisani 206 o

- inviarla tramite pec all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it.