Illuminazione con luci led delle strade del Municipio I

In primo piano Municipio 1

Illuminazione con luci led delle strade del Municipio I

Questa la proposta della terza commissione municipale, condivisa con il territorio, in merito all’installazione delle nuove luci a LED sulle principali strade che coinvolge tutti i quartieri del Municipio.

Questa proposta va in un continuità con l’ottimo risultato ottenuto per il quartiere Libertà, dove lo scorso anno, abbiamo provveduto a sostituire tutti i corpi illuminanti. La scelta di questa proposta, ha tenuto conto delle arterie stradali a maggior scorrimento dove la sicurezza automobilistica e dei pedoni è maggiormente richiesta. Ora la proposta del Municipio 1 sarà vagliata dalla Ripartizione Lavori Pubblici del Comune di Bari per poi rientrare in quello che è il prossimo intervento in tal senso.

Miglioriamo l’illuminazione stradale e genereremo maggiore sicurezza.