Indietro

AVVISO PER CONCESSIONE IN USO IMPIANTO SPORTIVO TORRE A MARE

AVVISO PER CONCESSIONE IN USO IMPIANTO SPORTIVO TORRE A MARE

Data di pubblicazione: 30 giugno 2020
Data di scadenza: 15 luglio 2020
Categoria: Altri avvisi Municipio 1 Bandi Municipi Municipio

Il Comune di Bari-Municipio 1 intende concedere in uso annuale l’impianto sportivo di Torre a Mare di via Coppa di Bari sc, impianto sportivo classificato di rilevanza municipale.

 

Possono partecipare i seguenti soggetti indicati in ordine di priorità: Federazioni Sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Società sportive affiliate a federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all’apposito registro del CONI ovvero all’ALBO Comunale delle Associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune.

 

Per essere invitati a partecipare alla procedura, è necessario inviare una istanza utilizzando il modello allegato, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 Luglio 2020:

- presso l'Ufficio Protocollo - Comune di Bari Municipio 1, Via Trevisani 206 o

- inviarla tramite pec all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it. Le domande inoltrate via pec dovranno essere sottoscritte con firma digitale.

 

Questi i criteri che verranno valutati per l’affidamento, indicati in ordine di priorità, che devono essere autodichiarati:

 

1) livello dell’attività svolta: internazionale, nazionale, regionale, locale;

2) partecipazione o iscrizione a campionati o attività di livello nazionale, regionale, locale e relativamente agli sport di squadra: seria A, serie B, serie C, Serie D, campionati minori;

3) attività svolta a livello giovanile presenza di Centri di Avviamento allo Sport autorizzati dal Coni, partecipazione a campionati giovanili;

4) anzianità di affiliazione, titoli e riconoscimenti sportivi conquistati;

5) attività nel campo del recupero di minori, integrazione sociale e attività educatica attraverso lo sport;

6) numero di tesserati;

7) continuità dell’attività nell’impianto sportivo e radicamento territoriale.

 

Il RUP (Responsabile Unico del Procedimento) è il Dott. Luigi Mosca, tel. 080-5772911, e-mail: l.mosca@comune.bari.it, a cui potranno essere richieste notizie in merito alla procedura.

Responsabile di procedimento: DOTT. LUIGI MOSCA