Avviso per concessione in uso impianto sportivo Torre a Mare

Data di pubblicazione: 04 febbraio 2019
Data di scadenza: 18 febbraio 2019
Categoria: Altri avvisi Municipio 1 Bandi Municipi Municipio

Il Comune di Bari-Municipio 1 intende concedere in uso annuale l’impianto sportivo di Torre a Mare di via Coppa di Bari sc, impianto sportivo classificato di rilevanza municipale.

Possono partecipare i seguenti soggetti indicati in ordine di priorità: Federazioni Sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Società sportive affiliate a federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all’apposito registro del CONI ovvero all’ALBO Comunale delle Associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune.

Per  essere invitati a partecipare alla procedura, è necessario inviare una  istanza utilizzando il modello allegato,  entro e non oltre le ore 13 del giorno 18 febbraio 2019.
- presso l'Ufficio Protocollo -Comune di Bari Municipio 1, Via Trevisani 206
- o inviarla tramite pec all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it. Le domande inoltrate via pec dovranno essere sottoscritte con firma digitale.

Questi i criteri che verranno valutati per l’affidamento, indicati in ordine di priorità, che devono essere autodichiarati:
1) livello dell’attività svolta: internazionale, nazionale, regionale, locale;
2) partecipazione o iscrizione a campionati o attività di livello nazionale, regionale, locale e relativamente agli sport di squadra: seria A, serie B, serie C, Serie D, campionati minori;
3) attività svolta a livello giovanile presenza di Centri di Avviamento allo Sport autorizzati dal Coni, partecipazione a campionati giovanili;
4) anzianità di affiliazione, titoli e riconoscimenti sportivi conquistati;
5) attività nel campo del recupero di minori, integrazione sociale e attività educatica attraverso lo sport;
6) numero di tesserati;
7) continuità dell’attività nell’impianto sportivo e radicamento territoriale.

Il RUP (Responsabile Unico del Procedimento) è  il dott. Luigi Mosca tel. 080-5772911, e-mail: l.mosca@comune.bari.it, a cui potranno essere richieste notizie in merito alla procedura.

Responsabile di procedimento: Luigi Mosca