Sabato 22 settembre interruzione dei servizi del portale egov.ba.it
  21 settembre 2018
La Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e TLC comunica che Sabato 22 Settembre dalle 10 alle 18, a causa di un'attività straordinaria sul DataCenter, i servizi erogati dal portale https://egov.ba.it saranno temporaneamente sospesi.
 “Brand Gnu 2.0”: riparte la consegna di pc dismessi dall’amministrazione comunale e rigenerati in favore di cittadini e associazioni
  27 agosto 2018
Prosegue la consegna di pc dismessi dall’amministrazione comunale e rigenerati in favore di cittadini e associazioni che ne facciano richiesta nell’ambito del progetto “Brand Gnu 2.0”, promosso dall’assessorato all’Innovazione tecnologica. Infatti, grazie a un lavoro di rigenerazione di hardware e software, 500 vecchi computer del patrimonio informatico del Comune di Bari, dismessi per far posto a macchine più moderne, vengono rigenerati per essere distribuiti a costo zero a realtà del terzo settore e a cittadini con ISEE di un valore inferiore a 9000 euro.
 “Radio Taxi Bari”: disponibile la nuova app ideata da due giovani baresi per prenotare facilmente il servizio
  12 giugno 2018
Sarà attiva da questa sera la nuova app “Radio Taxi Bari” che consentirà a chiunque di chiamare e prenotare facilmente un taxi. L’iniziativa è stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, dall’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, dal rappresentante della cooperativa Radio Taxi Bari Vito Palattella e dai due giovanissimi sviluppatori della app, Luca Parisi e Nicola Favia, co-titolari della web agency “Boostar”.
 Sicurezza informatica: rischi, consapevolezza e gestione: venerdì seminario alla Città metropolitana
  08 marzo 2018

'Sicurezza Informatica: rischi, consapevolezza e gestione' è il tema del seminario che si terrà venerdì 9 marzo, alle ore 17, nella sala consiliare della Città Metropolitana di Bari. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Vaso di Pandora” in collaborazione con Clio Srl, società pugliese di Information Technology, è patrocinato da Regione Puglia, Comune di Bari, Città Metropolitana di Bari, Confassociazioni, Istituto Nazionale Tributaristi, Ordine degli Avvocati di Bari.