Servizi

Ultime notizie

 Portale EGOV in manutenzione lunedì pomeriggio
  13 aprile 2024

Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che lunedì 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 17, il portale dei servizi al cittadino EGOV non sarà accessibile per un intervento tecnico di manutenzione inerente l'integrazione dell'app IO con i servizi comunali.

 Bari inserita nel nuovo progetto “Tim - Urban Vision” che prevede l’installazione di nuove cabine digitali: giunta approva linee di indirizzo
  07 marzo 2024
Su proposta dell’assessore e vicesindaco Eugenio Di Sciascio, questa mattina la giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo politico per la definizione di un accordo di collaborazione con la Tim S.p.A. per l'implementazione del progetto cabine telefoniche digitali e dei connessi servizi innovativi sul territorio del Comune di Bari.
 Domani a Villa Romanazzi Carducci, il convegno "Innovazione della mobilità a Bari - Intelligenza Artificiale, bigliettazione elettronica, MAAS, rinnovamento flotta"
  06 marzo 2024

Si terrà domani, giovedì 7, e venerdì 8 marzo, presso Villa Romanazzi Carducci, il convegno “Innovazione della mobilità a Bari - Intelligenza Artificiale, bigliettazione elettronica, MAAS, rinnovamento flotta”. L’evento, a cura di Club Italia, Amtab e Comune di Bari, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti operatori tecnologici nazionali e dei principali operatori di trasporto attivi sul territorio comunale e regionale, sarà incentrato su temi quali intelligenza artificiale per i processi di pianificazione di viaggio, scheduling, conteggio passeggeri, infomobilità, sistemi di bigliettazione e rapporto con il mondo bancario e veicoli a guida autonoma.