SPETTACOLI CIRCENSI E SIMILI RILASCIO LICENZA

SPETTACOLI CIRCENSI E SIMILI: RILASCIO LICENZA
Per la realizzazione di spettacoli di circhi equestri o di mostre faunistiche (Zoo itineranti, ecc.) è necessario richiedere un’autorizzazione ad agire sul territorio comunale per il periodo richiesto.

La persona interessata deve presentare o spedire una domanda in bollo alla Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
La domanda deve pervenire almeno 20 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• titolo di disponibilità del suolo (se il suolo è privato il titolo è rilasciato dal proprietario, se il suolo è comunale viene rilasciato dalla Ripartizione stessa);
  • autorizzazione della Commissione Prefettizia di Vigilanza o Commissione comunale, rilasciata in base alla capienza;
  • attestazione del Prefetto relativa alla detenzione di animali “pericolosi”.
€ 16 per una marca da bollo.
Contestualmente al rilascio dell’agibilità da parte della competente Commissione Comunale o Commissione Prefettizia di Vigilanza.