RICHIESTE DI COPIA CONFORME INFORMAZIONI O VISIONE DI AUTORIZZAZIONI O CONCESSIONI EDILIZIE O PERMESSI DI COSTRUIRE GIA DEFINITI

RICHIESTE DI: COPIA CONFORME, INFORMAZIONI O VISIONE DI AUTORIZZAZIONI O CONCESSIONI EDILIZIE O PERMESSI DI COSTRUIRE GIA' DEFINITI

Chiunque, in conformità a quanto stabilito dalla L.241/90 e s.m.i. e dal DPR 184/2006,  può ottenere copie conformi, informazioni o visionare gli atti di archivio relativi a pratiche già concluse e definite di licenze, concessioni edilizie, permessi di costruire, autorizzazioni, DIA, SCIA, AL, condoni, rilasciati dalla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Bari.

La persona interessata a visionare gli atti relativi a pratiche edilizie, previo versamento dei diritti di Segreteria, deve presentare un’istanza di accesso compilando l’apposito modulo, all'interno del quale devono essere indicati gli estremi della pratica (numero, anno di presentazione, intestatario, ubicazione dell’immobile, ed eventuale data di approvazione).
Per ottenere copia conforme di tali atti, il cittadino deve inoltrare una domanda in bollo alla Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Bari, citando tutti gli estremi della pratica.
La persona interessata può delegare chiunque alla richiesta di tali atti, dichiarandolo espressamente sulla domanda, ed allegando copia del documento d’identità del delegato e del delegante.

SCARICA IL MODULO

Per ottenere copie conformi:

• n.1 marca da bollo da € 16 sulla domanda
  • n.1 marca da bollo da € 16 per ogni 4 facciate della copia conforme
  • n.1 diritto di segreteria da € 0,59 (da versare su Conto Corrente Postale).

Le informazioni o la visione degli atti sono subordinate alle specifiche modalità di archiviazione (entro 7 gg, se il fascicolo è archiviato in sede, ovvero entro 30 gg., se il fascicolo è archiviato fuori sede).

Per le copie conformi: da 3 a 10 giorni lavorativi.