LIBRI DI TESTO IN COMODATO D USO PER ALUNNI AVENTI DIRITTO

LIBRI DI TESTO IN COMODATO D'USO PER ALUNNI AVENTI DIRITTO
La Ripartizione Politiche Educative Giovanili del Comune di Bari, prima dell’inizio dell’anno scolastico, trasmette a tutte le scuole medie di primo e secondo grado, una circolare esplicativa in merito ai criteri relativi alla concessione del comodato d’uso dei libri di testo a favore di alunni appartenenti a nuclei familiari con reddito non superiore ad € 10.632,94.

Per l’anno scolastico 2018/2019, la Regione Puglia ha previsto che le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale regionale www.sistema.puglia.it, alla sezione Bandi di concorso, link diretto www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 20/08/2018 e fino alle ore 14:00 del 20/09/2018. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori candidature.

Se la domanda viene accolta, saranno le scuole stesse a provvedere alla fornitura dei libri, in comodato d’uso, ai beneficiari.

Circa 30 giorni.