DISSESTO STRADE E MARCIAPIEDI SEGNALAZIONE BUCHE

DISSESTO STRADE E MARCIAPIEDI: SEGNALAZIONE BUCHE

In caso di pericolo per l’incolumità degli automobilisti o dei pedoni, è possibile segnalare al Comune di Bari la presenza di buche o dissesti della pavimentazione dei marciapiedi o del manto di asfalto delle strade comunali.

La persona interessata può presentare o spedire la sua segnalazione all’Ufficio Relazioni con i Cittadino o alla Ripartizione Edilizia Pubblica - Settore Strade.
La segnalazione può essere effettuata anche:

- telefonando al numero verde dell’Ufficio Relazioni con il Cittadino 800 018291
- inviando una mail a urp@comune.bari.it.

Successivamente la Ripartizione Edilizia Pubblica - Settore Strade trasmette la richiesta di intervento alla ditta di manutenzione competente per zona.

Entro 48 ore per degradi pericolosi.

Per gli altri casi circa 7 giorni dalla data di arrivo della segnalazione, tempo variabile a seconda del calendario degli interventi precedentemente programmati.