CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CIRCOSCRIZIONALI

Possono presentare annualmente alla Circoscrizione richiesta di concessione in uso per gli impianti sportivi a rilevanza circoscrizionale:

• Le Federazioni sportive riconosciute, gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), le società sportive affiliate a Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all’apposito registro del Coni, o all’albo istituito presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Bari;
  • Le Associazioni senza fini di lucro operanti nei settori dei servizi sociali o culturali aventi requisiti previsti dalla normativa regionale di settore ed aggregazioni spontanee di cittadini;
  • I soggetti aventi finalità di lucro.
Le Associazioni sportive interessate possono presentare la propria richiesta nei tempi e con le modalità previste nell’avviso reso pubblico dalle Circoscrizioni annualmente.
La Circoscrizione, una volta individuati i concessionari, indicherà loro la tariffa dovuta per l’utilizzo dell’impianto, e ne stabilirà le condizioni di utilizzo.
La tariffa per l’uso dell’impianto indicata dalla circoscrizione.
  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 137 del 17.12.2007 (Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali).