Expolevante: da domani al 25 aprile la 7° edizione del Vintage Market Bari
  21 aprile 2023
In programma da domani, sabato 22, a martedì 25 aprile, la settima edizione del Vintage Market Bari, la mostra mercato organizzata da Bidonville Vintage Store con il patrocinio del Comune di Bari, in cui professionisti e appassionati espongono e vendono i propri manufatti e collezioni di vario genere per promuovere la cultura del ri-ciclo e ri-uso di beni e materiali.
 Approvato in giunta lo schema di regolamento per la definizione agevolata delle liti tributarie
  03 marzo 2023
È stata approvata oggi in giunta la proposta di regolamento che sarà sottoposta al Consiglio comunale per la definizione agevolata delle liti tributarie pendenti con l’amministrazione, nelle more di quanto disposto dalla legge di Bilancio 2023 (L. 29 dicembre 2022, n. 197) che prevede all’art. 1, la possibilità per i Comuni di disporre, entro il 31 marzo 2023, la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti.
 Il Consiglio comunale approva il Bilancio di previsione 2023/25
  06 febbraio 2023
È stato approvato questo pomeriggio, in Consiglio comunale, il Bilancio di previsione 2023/2025, illustrato in aula dall’assessore al Bilancio e Programmazione economica Alessandro D’Adamo alla presenza del direttore della ripartizione Ragioneria generale Giuseppe Ninni.
 Stamattina la conferenza cittadina di presentazione del Bilancio di previsione 2023/2025
  14 dicembre 2022

Si è svolta questa mattina la conferenza cittadina sul Bilancio di previsione 2023/2025, alla quale hanno partecipato l’assessore al Bilancio e Programmazione economica Alessandro D’Adamo e il direttore della ripartizione Ragioneria generale Giuseppe Ninni. L’incontro, aperto alla cittadinanza e trasmesso in diretta facebook sulla pagina istituzionale del Comune di Bari, è stato utile per illustrare i principali punti inseriti nella nuova programmazione che l’amministrazione si appresta a varare.

Domani a Palazzo di Città la conferenza cittadina sul Bilancio di previsione 2023/2025
  13 dicembre 2022

Domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 13, nella sala consiliare di Palazzo di Città, l’assessore al Bilancio e Programmazione economica Alessandro D’Adamo e il direttore della ripartizione Ragioneria generale Giuseppe Ninni interverranno alla conferenza cittadina per illustrare il bilancio di previsione 2023/2025.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina istituzionale del Comune di Bari.