Presentato in conferenza cittadina il rendiconto di gestione 2017
  31 marzo 2018
Questa mattina l’assessore al Bilancio del Comune di Bari, Alessandro D’Adamo, insieme al direttore della Ripartizione Giuseppe Ninni, ha presentato i risultati contenuti nella bozza di rendiconto di gestione 2017 elaborato dalla Direzione di Ragioneria.
 Pubblicata nuova gara per la gestione degli impianti pubblicitari
  26 marzo 2018
È stata pubblicata la gara per l’affidamento in concessione del servizio di pianificazione esecutiva, installazione, manutenzione e gestione dei gruppi omogenei di mezzi pubblicitari, di cui all’art. 9 del Regolamento sulla pubblicità, suddiviso in otto lotti.
 Approvata la delibera per tariffe Tari
  26 marzo 2018
Oggi il Consiglio comunale ha discusso il PEF – Piano economico finanziario, redatto da AMIU Puglia Spa, gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per la città di Bari, già validato dall’ARO3, e approvato le relative tariffe TARI per l’anno 2018.
 Conferenza cittadina Bilancio di previsione 2018/2020
  29 gennaio 2018

Questo pomeriggio si è svolta la conferenza cittadina sul bilancio di previsione 2018/2020 del Comune di Bari. All’incontro hanno partecipato gli assessori al Bilancio e ai Lavori pubblici e il direttore della ripartizione Ragioneria Giuseppe Ninni.

Tributi: online il regolamento sul ravvedimento operoso in materia di IMU
  10 gennaio 2018

La direzione della ripartizione Tributi rende noto che dal 1 gennaio 2018 è entrato in vigore il "Regolamento sulle modalità di esercizio del ravvedimento operoso in materia di imposta municipale sugli immobili", adottato con deliberazione di Consiglio Comunale  n. 73 del 29/08/2017.

Dal 27 dicembre al 5 gennaio chiusi al pubblico gli uffici tributi
  19 dicembre 2017
Si comunica che gli uffici della Ripartizione tributi (corso Vittorio Emanuele 113) saranno chiusi al pubblico dal 27 dicembre al 5 gennaio per operazioni contabili di chiusura esercizio. Per comunicazioni urgenti è possibile utilizzare il fax 080/2172958 o la mail rip.tributi@comune.bari.it.