Modulistica Pubblicità temporanea

A seguito Disposizione Dirigenziale prot. N. 151674 del 27/6/2013, alcune tipologie di pubblicità temporanea possono essere effettuate presentando esclusivamente allo sportello dell'Ufficio Pubblicità della Ripartizione Tributi specifica DIA/COMUNICAZIONE come da MODELLO UNICO sotto riportato  completo dell'attestazione di versamento della corrispondente imposta di pubblicità.

 

L'Ufficio constatata la validità, ne rilascia copia debitamente timbrata e vistata, tale copia dovrà essere esibita agli Organi di Controllo e sostituisce a tutti gli effetti l'Atto Autorizzatorio.

 

In particolare possono essere effettuate con la DIA le tipologie di pubblicità per le quali non necessita il preventivo parere di altro Ufficio: 

 - VOLANTINAGGIO;

 - ESPOSIZIONE SU PROPRIETA' PRIVATA DI CARTELLI, TELI, STRISCIONI, STENDARDI;

 - VETROFANIE;

 - PERSONE CIRCOLANTI CON CARTELLI E/O SPONSORIZZATE.

 

Qualora la pubblicità comporti l'occupazione di suolo pubblico necessita esibire anche il relativo atto concessorio.

 

La DIA/COMUNICAZIONE potrebbe non essere valida per Zone sottoposte a vincolo paesaggistico.

Per tale motivo, prima di inoltrare ufficialmente la DIA/COMUNICAZIONE, si consiglia di contattare l'Ufficio ai sotto indicati recapiti sia per la relativa valutazione che per l'esatta quantificazione dell'imposta da versare.

 

Tutta la pubblicità temporanea effettuata a seguito di DIA/COMUNICAZIONE o a seguito di atto autorizzativo dovrà comunque essere espletata nei limiti e nel rispetto delle Leggi e dei Regolamenti Comunali vigenti.

CONTATTI:

telefono  080 5773556 - 080 5773552

fax         080 5773579

email: giuseppe.signorile@comune.bari.it

           g.dellefoglie@comune.bari.it