Albo operatori culturali e di spettacolo

Con determinazione n. 2019/235/00294 è stato rettificato l'albo degli Operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari, già aggiornato con D. D. n. 2019/235/00275 del 11/09/2019 a seguito dell'istruttoria delle istanze pervenute entro il 09/09/2019.

In data 4 novembre 2019, con D.D. n. 2019/235/00359, è stato nuovamente rettificato l' Albo degli operatori culturali e di spettacolo 2019.

L'albo contempla complessivamente n. 511 operatori culturali e di spettacolo.

L'iscrizione all'albo è condizione necessaria per accedere ai contributi e/o vantaggi economici disposti dall'amministrazione comunale.

Si comunica che per il prossimo aggiornamento relativo all’anno 2020 è attivo l’Albo Telematico degli operatori culturali e di spettacolo.

Il requisito minimo richiesto per l’accreditamento all’Albo Telematico degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari (già consultabile nella sezione "Bandi e concorsi – Elenchi Operatori Economici") è il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), attraverso la quale è possibile effettuare la registrazione alla piattaforma, l’invio delle richieste di iscrizione e della relativa documentazione, l’invio di qualsivoglia documentazione integrativa e lo scambio di comunicazioni tra l’Amministrazione e gli Operatori iscritti.

Le modalità operative per la registrazione e l’ accesso alla piattaforma sono indicate nel Manuale di istruzioni per l’Iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari.

Per quanto innanzi, tutti gli operatori, sia coloro che sono già iscritti all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo che quelli che desiderano effettuare una nuova iscrizione, dovranno necessariamente registrarsi e seguire le istruzioni indicate nel sudetto Manuale.
Sarà cura del Comune di Bari provvedere ad effettuare la regolare istruttoria amministrativa della documentazione trasmessa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing territoriale utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono: 080/5773842– 080/5773833 – 080/5773844
Pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it