Albo operatori culturali e di spettacolo

Con determinazione dirigenziale n. 17431/2023 del 16/11/2023 è stato aggiornato l'Albo degli operatori culturali e di spettacolo per l'anno 2023.

L'Albo contempla complessivamente n. 567 operatori culturali e di spettacolo.

L'iscrizione all'albo è condizione necessaria per accedere ai contributi e/o vantaggi economici disposti dall'amministrazione comunale.

Il requisito minimo richiesto per l’accreditamento all’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari (già consultabile nella sezione "Bandi e concorsi – Elenchi Operatori Economici") è il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), attraverso la quale è possibile effettuare la registrazione alla piattaforma, l’invio delle richieste di iscrizione e della relativa documentazione, l’invio di qualsivoglia documentazione integrativa e lo scambio di comunicazioni tra l’Amministrazione e gli Operatori iscritti.

Le modalità operative per la registrazione e l’ accesso alla piattaforma sono indicate nel manuale di istruzioni per l’Iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari.

Per quanto innanzi, tutti gli operatori, sia coloro che sono già iscritti all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo che quelli che desiderano effettuare una nuova iscrizione, dovranno necessariamente registrarsi e seguire le istruzioni indicate nel suddetto manuale.
Sarà cura del Comune di Bari provvedere ad effettuare la regolare istruttoria amministrativa della documentazione trasmessa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing territoriale utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono: 080/5773852– 080/5773843 – 080/5773844
Pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it