Notizie

 Il premio industria Felix alla Multiservizi spa
  11 dicembre 2023
Oggi, a Milano, la Bari Multiservizi spa ha ricevuto il Premio Industria Felix durante la cerimonia di premiazione in corso nella Fiera digitale per Business matching.
 Domani sciopero generale: possibili disagi nei servizi di trasporto pubblico e raccolta rifiuti, chiusi gli uffici dei tributi
  16 novembre 2023
In occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil in tutte le città d’Italia che interesserà trasporti, pubblico impiego, scuola, poste, lavanderie industriali e il comparto dell’igiene ambientale (nettezza urbana) domani, venerdì 17 novembre, l’Amtab ha reso noto che, fatte salve le fasce di garanzia, le linee dei bus e delle navette A, B e C potranno subire dei disservizi dalle ore 9.00 alle 12.29.
 Approvato il bilancio Amtab 2022
  29 settembre 2023
Questo pomeriggio l’assemblea del socio unico dell’Amtab spa ha approvato la proposta di bilancio di esercizio 2022 dell’azienda.
 Nuovo store Amgas in centro a Bari per fornire informazioni e servizi ai cittadini
  15 settembre 2023
Da lunedì 18 settembre apre a Bari, in via De Giosa 62, il primo punto vendita Amgas e luce: uno spazio che l’azienda di energia di proprietà del Comune di Bari mette a disposizione dei cittadini nell’ambito di una strategia di multicanalità che negli ultimi anni ha visto un forte potenziamento dei servizi sia online sia in presenza.
 Concerto di Robert Plant: limitazioni al traffico, variazioni Amtab, aree di sosta e ordinanza sulla pubblica sicurezza
  28 agosto 2023
Il prossimo 1° settembre, sulla rotonda in via Paolo Pinto, nei pressi della Fiera del Levante, si terrà il concerto di Robert Plant, icona del rock e frontman dei Led Zeppelin, con il progetto “Saving Grace”, che lo vede sul palco insieme a Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro). All'interno le indicazioni delle limitazioni al traffico predisposte dalla Polizia locale; le variazioni di percorso previste dall’Amtab per i bus delle linee 2/, 22, 27, 42 e 53 e le aree di sosta e i divieti previsti dall'ordinanza di pubblica sicurezza adottata dalla Polizia Locale.