Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 La Giunta delibera la realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” su un’area di proprietà privata poco distante dall’attuale sede
  10 agosto 2018
In relazione alla realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” a Poggiofranco, la giunta comunale ha approvato ieri una delibera di indirizzo in cui si incaricano gli uffici competenti di procedere all’acquisizione di un’area situata tra le vie Gennaro Guevara e Saverio Lioce, fronteggiante all’I.C. Zingarelli e in adiacenza all’autosilo Poggiofranco, al fine di allocarvi il nuovo edificio scolastico.
 Porta futuro 2: oggi sopralluogo sindaco e assessori
  10 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Politiche del lavoro, Paola Romano, ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e alle Culture, Silvio Maselli, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Porta Futuro 2, l’incubatore sociale di giovani imprese che sorgerà all’interno del complesso della ex Manifattura dei Tabacchi nel quartiere Libertà.
 Al via gli appuntamenti della "Festa del Mare"
  09 agosto 2018
Si apre domani il cartellone della “Festa del Mare”, due settimane di musica live, performance, esposizioni di dischi in vinile, dj set, teatro, danza e arte di strada promosse dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzate dal Teatro Pubblico Pugliese con il Comune di Bari.
 Procedono i lavori del PIRP di San Marcello, quasi ultimata la palazzina degli 8 alloggi di ERP: oggi sopralluogo dell‘assessore Galasso sul cantiere
  09 agosto 2018
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal responsabile dell’azienda esecutrice dei lavori, Domenico De Bartolomeo, si è recato sul cantiere del PIRP di San Marcello in occasione dello smontaggio, pressoché completato, delle impalcature di uno degli edifici previsti all’interno del programma, il primo che sarà ultimato e consegnato al Comune.
 Questa mattina il sopralluogo del sindaco sul cantiere del Margherita
  09 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Culture, Silvio Maselli e ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, e dal presidente della commissione consiliare Cultura e Sport Giuseppe Cascella, ha visitato il cantiere del Teatro Margherita ormai quasi agli sgoccioli.
 Il sindaco Decaro incontra il commissario FIGC Fabbricini: chiesta procedura pubblica trasparente per completamento campionato serie C
  08 agosto 2018
Questa mattina il sindaco di Bari Antonio Decaro ha incontrato il Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini per rappresentargli l’interesse di molte comunità, tra cui quella barese, a far sì che le squadre rappresentative delle proprie città possano partecipare ad una eventuale procedura straordinaria di completamento del Campionato di Serie C.
 Riaperto il giardino di via Suglia 62 con il nuovo campo sportivo polifunzionale e le due aree per cani
  08 agosto 2018

Riapre oggi il giardino di via Suglia 62 al termine dei lavori che hanno permesso di realizzare un nuovo campo sportivo polifunzionale per il basket e la pallavolo, dotato di impianto di illuminazione a chiamata sul modello di quello di parco 2 Giugno, e due aree recintate per lo sgambamento dei cani, uno per i cani di taglia medio/grande, l’altra per i cani più piccoli.

Waterfront di San Girolamo: domani l’assessore Galasso e il consigliere Cascella incontrano i residenti
  08 agosto 2018

Domani, giovedì 9 agosto, alle ore 17, l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Galasso, il consigliere Giuseppe Cascella e il vice presidente del Municipio 3 Filippo Colonna incontreranno i cittadini del quartiere San Girolamo sul lungomare IX Maggio, nei pressi del bar tabacchi Giuliani. Sarà l’occasione per fare il punto sui lavori del waterfront di San Girolamo e parlare di viabilità e parcheggi in vista della chiusura del cantiere.

"Estate per tutti": dal 21 al 31 agosto 35 cittadini con gravi disabilità a Vasto Marina per un soggiorno socio-riabilitativo
  07 agosto 2018
Da martedì 21 a venerdì 31 agosto, 35 cittadini baresi affetti da gravi disabilità potranno usufruire di un soggiorno socio-riabilitativo presso il centro Padre Alberto Mileno Onlus, a Vasto Marina (CH). Il progetto rientra nell’ampio programma estivo di iniziative di aggregazione, svago e sostegno alle fasce più fragili della cittadinanza, promosso dall’assessorato comunale al Welfare.