Domani il primo Bari Yoga Day: appuntamento per tutti in largo Maurogiovanni
  22 giugno 2018
In occasione della 4a Giornata Internazionale dello Yoga  domani, sabato 23 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 21, a Bari vecchia, in largo Vito Maurogiovanni, si terrà la prima edizione di Bari Yoga Day, l'evento promosso da Francesca de Luca, insegnante certificata di Ananda Yoga, e organizzato in collaborazione con  varie scuole di Bari e provincia.
 Intitolata oggi una strada a Vito Vasile
  22 giugno 2018
Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro ha partecipato alla cerimonia di intitolazione della strada tangente l’hotel Parco dei Principi, tra via Pirè e il prolungamento di viale Europa, a Vito Vasile, imprenditore, albergatore e ristoratore di successo e grande tifoso biancorosso.
 "Festa delle lune" domani al Centro servizi per le famiglie di Japigia-Torre a Mare
  21 giugno 2018
Si terrà domani, venerdì 22 giugno, dalle ore 19 alle 22, nel Centro servizi per le famiglie di Japigia, in via Giustina Rocca 9, la terza edizione della “Festa delle Lune”, l’appuntamento estivo per dare il via all’estate con le famiglie, i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine che frequentano la struttura.
 Domani appuntamento con l‘Open day nel centro anziani comunale di via Dante
  21 giugno 2018
Domani, venerdì 22 giugno, dalle ore 9.00 alle ,20.00, il Centro sociale polivalente per Anziani del Comune di Bari, in via Dante 104, organizza la seconda edizione dell’Open Day, un’occasione per quanti desiderano conoscere meglio la struttura e tutte le attività che vi si svolgono.
 Waterfront San Girolamo: la giunta approva la transazione con l’impresa appaltatrice e fissa la conclusione del cantiere al 31 ottobre
  21 giugno 2018
È stato approvato ieri dalla giunta, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, un importante schema di transazione con l’impresa appaltatrice dei lavori di riqualificazione del waterfront di San Girolamo, il Consorzio Stabile Valori S.c.a.r.l. Si tratta di un accordo effettuato ai sensi dell’art. 239 del decreto legislativo 163 del 2006 per un importo complessivo di 743.120, 52 euro, che annulla definitivamente le 13 riserve iscritte a tutt’oggi sugli atti contabili da parte dell’azienda, pari ad oltre 11 milioni di euro, a fronte di un lavoro complessivo quasi dello stesso importo.
 All‘Urban Center questo pomeriggio il seminario pubblico dedicato a Carlo Donolo
  20 giugno 2018
Si terrà questo pomeriggio, alle ore 15.30, negli spazi dell’Urban Center di via De Bellis, il seminario dedicato a Carlo Donolo nel corso del quale sarà presentato l’ultimo libro del sociologo italiano scomparso nella primavera dello scorso anno “Affari pubblici. Benessere individuale e felicità pubblica”.