Natale a Bari: i principali appuntamenti del weekend
  22 dicembre 2017
Nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi, il fine settimana prevede una serie di appuntamenti diversi e dislocati nel territorio dell’intera città, che andranno ad aggiungersi a quelli che stanno quotidianamente accompagnando i baresi in questo periodo di festività.
 La giunta approva l‘intitolazione a Giacomo Princigalli del giardino di via Lojacono
  22 dicembre 2017
Su proposta dell’ assessore alla Toponomastica Angelo Tomasicchio, la giunta comunale ha approvato ieri l’intitolazione del giardino ubicato in via Ignazio Lojacono, nel Municipio II, a Giacomo Princigalli, componente della Costituente regionale ed esponente politico e amministrativo di spicco della città, scomparso a giugno scorso.
 “La scuola: un grande contenitore colorato”: domani all‘istituto Perone-Levi la manifestazione degli alunni sulla condivisione e sull‘accoglienza
  21 dicembre 2017
Si svolgerà domani, venerdì 22 dicembre, a partire dalle ore 10.30, presso l’istituto scolastico Perone-Levi, “La scuola: un grande contenitore colorato”, la manifestazione incentrata sui temi della condivisione, dell’integrazione, dell’accoglienza e dei diritti umani, in particolare dei bambini. All’evento, organizzato in collaborazione con l’Oratorio salesiano Redentore, parteciperanno l’assessora alle Politiche Educative e Giovanili Paola Romano e il presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella.