Marcialonga Nicolaiana: il 1° gennaio si corre la 19° edizione
  29 dicembre 2017
Organizzata dalla UISP in collaborazione con Csi, Liberty Bari, Big eye, Cavalieri del mare e Associazione nazionale Bersaglieri, con il patrocinio dell’Assessorato comunale allo Sport, è stata presentata questa mattina a Palazzo di Città la Marcialonga Nicolaiana, giunta quest’anno alla 19° edizione.
 Taxi sharing per la notte di Capodanno: tariffe agevolate e trasporto collettivo
  27 dicembre 2017
Anche quest’anno, grazie all’accordo preventivo stipulato dall’assessorato allo Sviluppo economico  con le cooperative di taxi cittadine - Apulia Taxi, Nuova Co.Ta.Ba e Radio Taxi Bari -, la sera del 31 dicembre sarà possibile utilizzare il servizio di trasporto privato usufruendo di una serie di tariffe agevolate anche con la formula del taxi sharing.
 Piazzetta Giacomo Decaro: domani la cerimonia di intitolazione a Torre a Mare
  27 dicembre 2017
Si terrà domani, giovedì 28 dicembre, alle ore 11.30, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, dell’assessore alla Toponomastica Angelo Tomasicchio e della presidente del Municipio I Micaela Paparella, la cerimonia di intitolazione della piazzetta antistante la delegazione municipale di Torre a Mare a Giacomo Decaro.
 Terminati i lavori di pedonalizzazione e riqualificazione piazza Manzoni a Carbonara
  23 dicembre 2017
Ieri mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva e dal parroco della chiesa San Nicola don Mario Persano, si è recato in piazza Manzoni, a Carbonara, dove sono pressocchè terminati i lavori di riqualificazione e pedonalizzazione dell’area.