Comunicati stampa

Villaggio del gusto: presentata oggi la 4° edizione che si svolgerà dal 4 al 9 maggio in largo Giannella
  30 aprile 2018
Dal 4 al 9 maggio, a cavallo della festa di San Nicola, in largo Giannella, su lungomare Di Crollalanza, all'ombra della grande ruota panoramica, l’Associazione “DE GUSTIBUS VITAE”, in collaborazione con il Birrificio Bari, BirrotecaPuglia.it e l'Associazione MondoBirra.info, organizza la 4^ edizione 2018 del “Villaggio del Gusto”, per baresi e forestieri -Gastronomia Tradizionale e Birra Artigianale.
 Nomine organi società partecipate: pubblicato l‘avviso
  30 aprile 2018
La ripartizione Enti Partecipati  rende noto che è in pubblicazione da oggi sul sito istituzionale l’avviso pubblico per l’integrazione degli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati.
 Questa sera gli assessori Introna e Palone all‘inaugurazione del bar nel giardino "Michele Campione" a Poggiofranco
  30 aprile 2018
Questa sera, alle ore 19.30, gli assessori al Patrimonio, Pierluigi Introna, e allo Sviluppo economico, Carla Palone, interverranno all’inaugurazione del bar ubicato presso il giardino “Michele Campione”, in via Nicola Angelini angolo via Edmondo Caccuri, che a seguito di gara ad evidenza pubblica è stato affidato per un periodo di sei anni alla ditta Saverio Cassano.
 Realizzati pittogrammi su strada per attraversamenti pedonali di via Sparano
  28 aprile 2018
È stato eseguito in questi giorni un intervento di segnaletica orizzontale temporanea sugli incroci di via Sparano. La segnaletica definitiva sarà eseguita non appena saranno completate le intersezioni e sarà un combinato di cartelli verticali e di pittogrammi e segnaletica su strada.
 Il patriarca di Mosca Kirill scrive al sindaco Decaro
  28 aprile 2018
“Ricordo con gioia i miei pellegrinaggi a Bari e conservo nel cuore un affetto particolare per la Sua bella città”, con queste parole  il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill saluta e ringrazia  il sindaco Decaro in una nota giunta ieri a Palazzo di Città.
 Riaperta questa mattina la piazzetta di corso Cavour realizzata dalla Banca Popolare di Bari
  28 aprile 2018
Questa mattina è stata ufficialmente riaperta al pubblico la piazzetta in corso Cavour, tra via Cardassi e via Imbriani oggetto di un intervento di riqualificazione curato dalla Banca popolare di Bari, sponsor per il progetto e per i lavori. Il progetto di riqualificazione presentato dalla Banca e approvato dal Comune di Bari prevedeva lavori dell'importo di circa 160.000 euro per opere e arredi, più le spese progettuali.
 Inaugurato questa mattina il Villaggio del contadino di Coldiretti
  27 aprile 2018
È stato inaugurato questa mattina, alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro, il Villaggio del contadino promosso dalla Coldiretti. L’iniziativa, che raccoglie il meglio dell’eccellenza gastronomica nazionale, resterà a Bari fino a domenica 29 aprile.
 Sopralluogo del sindaco presso il cantiere RFI a Bari centrale
  27 aprile 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, dal consigliere comunale Massimo Maiorano e da Roberto Pagone della direzione Investimenti Sud di RFI ha effettuato un sopralluogo sul cantiere, ormai in piena attività, con cui verranno rinnovati completamente i sottopassi pedonali che collegano piazza Moro con l’estramurale Capruzzi.