Festa patronale di San Nicola_cimiteri aperti solo la mattina
  04 maggio 2018
La direzione della Ripartizione Patrimonio rende  noto che martedì 8 maggio, in occasione della festa patronale di San Nicola, i cimiteri di Bari e delle ex frazioni resteranno aperti solo la mattina, dalle ore 7 alle 13.
 “Fiat Lux. L’Istante della Meraviglia”: domani l‘assessore Maselli all‘inaugurazione della mostra fotografica nell‘androne di Palazzo di Città
  04 maggio 2018
Domani, sabato 5 maggio, alle ore 11.30, nell’androne di Palazzo di Città, l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli, il presidente commissione consiliare Cultura Giuseppe Cascella e il fotografo Vincenzo Catalano dell’associazione Freelance Photographers interverranno all’inaugurazione dell’installazione fotografica “Fiat Lux. L’Istante della Meraviglia”.
 Domani il ministro per i romeni all‘estero in visita istituzionale a Palazzo di Città
  03 maggio 2018

Domani, venerdì 4 maggio, il sindaco Antonio Decaro riceverà alle ore 10, a Palazzo di Città, Natalia Intotero, Ministro per i romeni all’estero, in questi giorni in visita istituzionale per incontrare le associazioni romene in Puglia.

L’incontro a Palazzo di Città sarà l’occasione per discutere dei temi d’interesse della comunità romena residente, che è la più numerosa nel territorio della Città metropolitana di Bari.

La giunta approva l’itinerario in memoria di Aldo Moro: cinque targhe ricorderanno alcune delle tappe baresi che hanno segnato la vita dello statista
  02 maggio 2018

Su proposta dell’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli, questa mattina la giunta comunale ha approvato l’istituzione dell’itinerario in memoria di Aldo Moro, un percorso simbolico che intende onorare lo statista pugliese a 40 anni dal suo omicidio, attraverso la realizzazione di cinque targhe in pietra da posizionare in altrettanti luoghi della città di Bari che hanno segnato la vita dell’uomo e del politico.

Progetto NEST: questa mattina il sindaco alla consegna delle chiavi dei locali della scuola "Manzari-Buovino"
  02 maggio 2018

Questa mattina sono state consegnate ufficialmente ai rappresentanti dell’associazione Mama Happy, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, dell’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano e della presidente del Municipio I Micaela Paparella, le chiavi di un plesso attualmente inutilizzato della scuola dell’infanzia “Manzari Buonvino”, nel quartiere Libertà, per la realizzazione del progetto “NEST: Nido Educazione Servizi Territorio”.

Presentato oggi il programma del Corteo Storico di san Nicola 2018
  02 maggio 2018
È stata presentata questa mattina in conferenza stampa l’edizione 2018 del Corteo Storico di San Nicola, promossa dall’amministrazione comunale e realizzata dalla Doc Servizi vincitrice del bando biennale 2018-19, con la direzione artistica di Elisa Barucchieri.