Festival Time Zones: i prossimi appuntamenti
  23 ottobre 2015

Ecco i prossimi appuntamenti di Time Zones, festival delle musiche possibili giunto alla trentesima edizione, che porta a Bari fino al 20 novembre performance originali e concerti in esclusiva.

CDA Bari Multiservizi: il Sindaco nomina tre dipendenti del Comune
  22 ottobre 2015

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha proceduto a nominare i membri del Consiglio di amministrazione della Bari Multiservizi spa, designando a tal fine tre dipendenti del Comune che per profilo professionale ed esperienza rispondono ai requisiti previsti.

Contributo per morosità incolpevole: si è riunita la commissione per la valutazione delle domande
  21 ottobre 2015

Si è riunita questa mattina la commissione incaricata della valutazione delle domande di accesso al contributo per la morosità incolpevole, i cui fondi a disposizione dell'amministrazione comunale ammontano complessivamente a 494.000 euro. Sono 28 le domande presentate, 15 delle quali beneficeranno di un contributo massimo pari a 8.000 euro. Le restanti 13, invece, sono state escluse per assenza dei requisiti previsti dall'avviso.

DAB, Concorso di progettazione per realizzazione di oggetti d’arte e di design
  21 ottobre 2015

Il concorso, giunto alla 6ª edizione, si rivolge a giovani designer italiani, under 35, invitandoli a progettare oggetti contemporanei e/o ispirati al patrimonio culturale ed artistico italiano, da destinare alla commercializzazione nei bookshop e artshoop museali. I candidati dovranno spedire gli elaborati entro e non oltre le ore 13,00 del 23 novembre 2015.

Il 23 ottobre il presidente della Repubblica a Bari: limitazioni al traffico
  21 ottobre 2015

Venerdì 23 ottobre, in occasione della visita a Bari del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, atteso per l'avvio dei lavori del Congresso nazionale dell'ANM, per esigenze di sicurezza sono state previste limitazioni al traffico e alla sosta e anche variazioni al percorso di alcune linee urbane.

Premio Sinbad - Città di Bari: annunciate le terne dei finalisti
  21 ottobre 2015

Si è tenuta questa mattina presso la Casa delle letterature, in piazza dell'Orologio, a Roma, la conferenza stampa di presentazione delle terne dei finalisti per le sezioni narrativa italiana e straniera della prima edizione del "Premio Sinbad, Premio Internazionale degli Editori Indipendenti - Città di Bari".

"Casa dei bambini e delle bambine":presentato progetto sponsorizzazione della Banca Popolare di Bari
  20 ottobre 2015

La Banca Popolare di Bari sarà partner ufficiale dell'amministrazione comunale nell'ambito del progetto de "La casa delle bambine e dei bambini". L'istituto di credito ha infatti risposto all'avviso pubblicato dal Comune di Bari per la ricerca di sponsor finalizzata all'allestimento, start up e gestione di un centro polifunzionale per la prima infanzia e di sostegno alla maternità e alla paternità.

"Un giorno per la nostra città": domani ass. Bottalico e FC Bari 1908 al "Piccole orme" al S. Paolo
  20 ottobre 2015

Torna "Un giorno per la nostra città", l'iniziativa ideata dalla Serie B ConTe.it in collaborazione con le società di calcio della serie cadetta e le amministrazioni comunali. L'iniziativa prevede che le 22 società dedichino un giorno al mese, da ottobre a marzo, alla propria comunità, impegnandosi a realizzare iniziative in favore dell'infanzia, la terza età e le donne, l'integrazione e il multiculturalismo, la diversa abilità e il decoro urbano.