"Natale a Bari": gli eventi del weekend
  27 dicembre 2019
Nell’ambito del cartellone di eventi organizzato dal Comune di Bari, dai cinque Municipi, dall’Amgas spa e dalle Reti Civiche Urbane, nelle giornate di domani, sabato 28, e di domenica 29 dicembre si terranno diversi eventi e manifestazioni che coinvolgeranno adulti e bambini su tutto il territorio cittadino.
 Prevenzione e contrasto al disagio, alla devianza minorile e alle povertà educative dei minori residenti nel Municipio III: pubblicata la graduatoria dei progetti vincitori
  27 dicembre 2019
L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che è stata pubblicata sul sito istituzionale la graduatoria dei vincitori dell’avviso pubblico relativo al finanziamento di progetti sulla prevenzione e il contrasto al disagio, alla devianza minorile e alle povertà educative in favore di minori residenti nel Municipio III del Comune di Bari.
 Presentata a Palazzo di Città la 21° edizione della Marcialonga Nicolaiana
  27 dicembre 2019
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, la Marcialonga Nicolaiana organizzata dalla UISP in collaborazione con CSI Bari, FIDAL Puglia, Coni Puglia, Scuola Cani Salvataggio Nautico, Associazione Bersaglieri, Road Runners, Cavalieri del Mare, ASD Liberty e Big Eye e con il contributo dell’assessorato comunale allo Sport. L’evento, giunto alla 21° edizione, è un appuntamento tradizionale e beneaugurante per la nostra città.
 Concluso il progetto "Nutri-Amo" finanziato dall‘assessorato al Welfare: consegnati 100 pacchi per famiglie in difficoltà
  27 dicembre 2019
Sono stati consegnati 100 pacchi alimentari previsti dal progetto “Nutri-Amo”, promosso dall’associazione Mama Happy - centro servizi famiglie accoglienti e finanziato dall’assessorato al Welfare nell’ambito dell’avviso pubblico “Azioni di contrasto alla grave marginalità adulta” per interventi volti a sostenere i bisogni alimentari di famiglie in difficoltà. I beni alimentari, tra cui alimenti di prima necessità (parmigiano reggiano, olio extravergine di oliva, latte, biscotti), sono stati affidati il giorno di Natale al centro di accoglienza notturna della Caritas, in via dei Mille, e all’associazione In. Con.Tra presso la ex scuola Azzarita.
 Pubblicata la gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus
  27 dicembre 2019
È stata pubblicata sul sito del Comune di Bari la nuova gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus che andranno ad incrementare il parco mezzi dell’azienda di trasporto pubblico urbano di Bari, Amtab.
 Capodanno in Musica il 31 dicembre a Bari: le limitazioni al traffico
  26 dicembre 2019
In occasione della manifestazione “Capodanno in Musica 2020”, che si svolgerà in Corso Vittorio Emanuele II e in piazza Libertà martedì 31 dicembre 2019, su richiesta della società Music Art management, sono state disposte con ordinanza alcune limitazioni alla circolazione.
 "Un seme da coltivare": oggi la festa per l‘inaugurazione dell‘orto all‘interno della sede del Municipio I
  20 dicembre 2019
Il Municipio I, in collaborazione con la cooperativa SoleLuna, ha promosso il progetto “Un seme da coltivare”, finalizzato alla sensibilizzazione ambientale e alla valorizzazione dei prodotti della terra. Ad inaugurare le attività progettuali, i percorsi formativi del 17 e il 19 novembre, veri e propri incontri didattici pensati sia per gli adulti sia per i bambini.
 Natale a Bari: tutti gli eventi del weekend
  20 dicembre 2019
Nell’ambito del ricco cartellone di eventi organizzato dal Comune di Bari, dai cinque Municipi, dall’Amgas spa e dalle Reti Civiche Urbane, nelle giornate di domani, sabato 21, e domenica 22 dicembre si svolgeranno diverse iniziative e manifestazioni che coinvolgeranno adulti e bambini su tutto il territorio cittadino.