Comunicati stampa

Festa del Mare a Bari, domani la presentazione in Regione del cartellone degli eventi
  30 luglio 2018

Domani, martedì 31 luglio, alle ore 10.00 nella sala Di Jeso (primo piano) del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33/Bari) il sindaco Antonio Decaro parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della Festa del Mare, il cartellone estivo con numerose iniziative tra musica, teatro, dj set e mercato del vinile in programma dal 10 al 24 agosto a Bari.

Mercati serali, oggi il mercato del lunedì in via Portoghese
  30 luglio 2018

Questa sera ancora un appuntamento con il mercato settimanale di merci varie che, grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e gli operatori mercatali, si svolgerà in orario serale nell’area di via Portoghese, nei pressi dello Stadio del Nuoto.

75° anniversario della strage di via Niccolò dell‘Arca: domani il sindaco alla commemorazione in piazza Umberto
  27 luglio 2018
Domani, sabato 28 luglio, alle ore 10, il sindaco di Bari Antonio Decaro parteciperà alla cerimonia di commemorazione del 75/o anniversario della strage di via Niccolò dell’Arca, nella quale, il 28 luglio 1943, persero la vita 20 persone e altre 50 rimasero ferite mentre sfilavano pacificamente in un corteo che andava ad accogliere gli antifascisti all’uscita del carcere, all’indomani della caduta del regime.
 “Tutti pazzi per l’orto!”: lunedì presso il centro "La nostra casa" l‘inaugurazione delle attività rivolte a minori e adulti con disabilità nell‘ambito del progetto finanziato dall‘assessorato al Welfare
  27 luglio 2018
Lunedì 30 luglio, alle ore 10, presso il Centro diurno e residenziale “la Nostra Casa” (traversa 46 di via Bruno Buozzi, n.1), verrà inaugurato il progetto “Tutti pazzi per l’orto!”, ammesso a finanziamento ad esito dell’avviso dell’assessorato al Welfare “Creatività e movimento oltre le barriere”, finalizzato a perseguire obiettivi di socializzazione, crescita culturale, conoscenza del territorio e benessere psico-fisico dei partecipanti attraverso la realizzazione di progetti rivolti a minori e adulti con disabilità.
 Siglata convenzione tra Regione Puglia e Comune di Bari per gestione telematica dati abusivismo edilizio
  26 luglio 2018
È stata firmata questa mattina a Bari tra l’assessore regionale alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio, e l’assessore comunale all’Urbanistica, Carla Tedesco, la Convenzione tra Regione Puglia e Comune di Bari per la sperimentazione della gestione telematica di dati ed informazioni inerenti al fenomeno dell’abusivismo attraverso il SIT (Sistema Informativo Territoriale) regionale.
 Inaugurata oggi la Torre Panoramica in largo Giannella
  26 luglio 2018

Si è inaugurata questa sera la nuova attrazione panoramica installata su largo Gianella: una torre alta 75 metri che, con una piattaforma circolare, porterà in alto fino a 60 persone per volta.

Assessore Petruzzelli incontra le famiglie dei ragazzi delle giovanili FC Bari Calcio domani alle ore 18 presso il Palacarrassi
  25 luglio 2018
Dopo l’appello lanciato nei giorni scorsi, via social, dall’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli a tutte le ragazze e i ragazzi che giocano nelle sezioni giovanili della squadra del Bari a non lasciare la città e i colori biancorossi, domani alle ore 18.00 presso il Palacarrassi, in via Turati, si terrà un incontro pubblico con tutte le famiglie e i rappresentanti dei giovani giocatori.