Questa mattina 24 multe sugli autobus urbani

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Questa mattina 24 multe sugli autobus urbani

Questa mattina gli agenti della Polizia municipale, insieme ai verificatori dell'Amtab, hanno multato 24 passeggeri sprovvisti di biglietto nel corso dei controlli effettuati sugli autobus urbani. In particolare, 16 sanzioni sono state elevate sulla linea 3, 5 sulla linea 16 e 3 sulla linea 13. In totale negli ultimi giorni sono state elevate 1035 sanzioni (comprensive delle 30 multe elevate nel pomeriggio di ieri).