Progetto Essere comunit reti solidali per l inclusione luned la presentazione

Servizi alla Persona Comunicati stampa

Progetto "Essere comunità, reti solidali per l'inclusione", lunedì la presentazione

Lunedì 26 ottobre, alle ore 11.00, nella sala giunta di Palazzo di Città, l'assessora al Welfare Francesca Bottalico, insieme ad Anna Paola Capriulo e Anna Zambetta del coordinamento staff volontari cittadini e a Stephen Ogbonna, volontario e presidente dell'associazione Mama Africa, presenteranno alla stampa il programma delle attività di "Essere Comunità, reti solidali per l'inclusione", promosso dall'assessorato comunale al Welfare per ampliare occasioni di inclusione sociale, confronto interculturale e sostegno in una dimensione di reciprocità e parità.

All'incontro con la stampa interverranno anche Francesco Monopoli, referente SPRAR del Comune di Bari, e Anna Damiano, POS dell'ufficio comunale Immigrazione.