La giunta approva il progetto definitivo per l allestimento area per temporanea ospitalit

Edilizia e Territorio Comunicati stampa

La giunta approva il progetto definitivo per l'allestimento area per temporanea ospitalità

La giunta comunale di Bari ha approvato una delibera da trasmettere al consiglio in cui si definisce la variante urbanistica propedeutica al progetto esecutivo di allestimento di un'area per temporanea ospitalità di cittadini extracomunitari, presso il largo Mohamed Taher Pacha. Tutti gli interventi sono finanziati con fondi del Ministero degli Interni.

Tutti gli interventi sono finanziati con fondi del Ministero degli Interni.