II stralcio dei lavori di ristrutturazione del Teatro Piccinni domani la conferenza stampa

Edilizia e Territorio Comunicati stampa

II stralcio dei lavori di ristrutturazione del Teatro Piccinni: domani la conferenza stampa

È stato pubblicato il bando relativo al II stralcio dei lavori di ristrutturazione del Teatro Piccinni per il ripristino e adeguamento alle norme di sicurezza e relativa normalizzazione degli impianti. Domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 10.00 nel cantiere del teatro, il sindaco Antonio Decaro, l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso e il responsabile del procedimento, ing. Domenico Tondo, illustreranno alla stampa il dettaglio degli interventi previsti. All'incontro parteciperanno anche il soprintendente Carlo Birrozzi e l'ing. Michele Fuzio della direzione del lavori.