Giorno del ricordo domani il sindaco alla commemorazione

Giorno del ricordo, domani il sindaco alla commemorazione

Domani, mercoledì 10 febbraio, alle ore 9.30, in via Martiri delle Foibe, il sindaco Antonio Decaro deporrà una corona d'alloro in occasione del Giorno del ricordo, celebrato in tutta Italia per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.