Domani la presentazione del servizio Car Sharing a Bari

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Domani la presentazione del servizio Car Sharing a Bari

Domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro presenterà il nuovo servizio di car sharing che sarà attivato in città.
Alla conferenza stampa parteciperanno l'ingegner Ludovico Maggiore, amministratore delegato di ACI Global, Francesco Mazzone, direttore Car Sharing ACI Global, e Maria Grazia De Renzo, direttore ACI Bari.

La conferenza si svolgerà in due momenti distinti: nella prima parte saranno illustrate le informazioni relative all'implementazione e all'utilizzo del servizio e nella seconda parte, nei pressi della colonnina elettrica di corso Vittorio Emanuele, si terrà la presentazione delle autovetture che saranno immesse in circolazione.