Domani il sindaco al XXXII Congresso dell ANM alla presenza del Presidente della Repubblica

Comunicati stampa

Domani il sindaco al XXXII Congresso dell'ANM alla presenza del Presidente della Repubblica

Domani, venerdì 23 ottobre, il sindaco Antonio Decaro interverrà all'inaugurazione del XXXII Congresso dell'Associazione Nazionale Magistrati, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, portando i saluti della città. I lavori del Congresso avranno inizio alle ore 11.00 nel Teatro Petruzzelli di Bari.