Over 65 abbonamento a tariffa agevolata - vidimazione mese di novembre e dicembre 2015

Altre notizie Trasporti e viabilità Comunicati stampa

"Over 65" abbonamento a tariffa agevolata - vidimazione mese di novembre e dicembre 2015

L'AMTAB S.p.A. informa che le vidimazioni mensili per gli abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico urbano destinati ai cittadini "OVER 65" per i mesi di novembre e dicembre 2015 verranno effettuate come specificato all'interno:

L'AMTAB S.p.A. informa che le vidimazioni mensili per gli abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico urbano destinati ai cittadini "OVER 65" per i mesi di novembre e dicembre 2015 verranno effettuate come di seguito specificato:

Novembre 2015: rinnovo a partire da lunedì 26 ottobre p.v.
L'abbonamento validato per il mese di ottobre 2015 è da ritenersi utilizzabile sino a domenica 15 novembre 2015;

Dicembre 2015: rinnovo a partire da lunedì 23 novembre p.v.
L'abbonamento validato per il mese di novembre 2015 è da ritenersi utilizzabile sino a domenica 13 dicembre 2015.

Le operazioni di vidimazione mensile e i nuovi rilasci degli abbonamenti a tariffa agevolata "OVER 65" saranno effettuate , dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso le sedi dei cinque Municipi:
• Municipio I - via Archimede, 41/A (Japigia) - Via Trevisani, 206 (Libertà) Si precisa che la sede del Municipio I in via Trevisani è operativa dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e che la stessa non sarà operativa nelle giornate del 22 e 29 ottobre p.v.
• Municipio II - Stradella del caffè, 26 (Poggiofranco) - non è più operativa la sede di via Zaccaro a Mungivacca
• Municipio III - via Ricchioni, 1 (S. Paolo)
• Municipio IV - via Calatafimi, 18 (Carbonara)
• Municipio V - piazza Bellini, 1 (Palese)

e presso la sede dell'Amtab, in viale Jacobini (non più in via Fornari).

Per ottenere l'abbonamento gratuito, i cittadini aventi diritto dovranno recarsi presso gli uffici preposti muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità e sottoscrivere l'apposito modulo di richiesta scaricabile anche dal  sito www.amtab.it a questo  link

L'abbonamento gratuito "OVER 65" è utilizzabile esclusivamente nelle fasce orarie 8:30 -12:30 e dalle ore 15.30 fino alla fine del servizio