PREMIO AGORA' ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELL'URP DEL COMUNE DI BARI

 PREMIO AGORA‘ ALLE ATTIVITA‘ DI COMUNICAZIONE DELL‘URP DEL COMUNE DI BARI

Assegnato al Comune di Bari il premio AGORA' per la validità, l'efficacia e la qualità della Comunicazione degli Enti Pubblici in Italia, istituito dal Club Dirigenti Marketing di Palermo. Sono stati premiati per la validità e la qualità dei progetti realizzati, nonché per l'efficacia dei messaggi di comunicazione le seguenti attività del Comune di Bari:

  • Manuale di Immagine Coordinata e la Nuova Cancelleria Istituzionale del Comune di Bari
  • Campagna di Comunicazione Interna "Cari Colleghi Colleghiamoci"
  • Campagna di Comunicazione per l'apertura dell'Informagiovani  del Comune di Bari:  "Si apre Informagiovani: Multiusatelo".
 PREMIO AGORA‘ ALLE ATTIVITA‘ DI COMUNICAZIONE DELL‘URP DEL COMUNE DI BARI

TARGA TP ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELL'URP DEL COMUNE DI BARI

 TARGA TP ALLE ATTIVITA‘ DI COMUNICAZIONE DELL‘URP DEL COMUNE DI BARI

Il 17 settembre 1998, a Bologna, in occasione della V° Edizione del Salone della Comunicazione Pubblica COM.P.A, l’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti TP ha premiato l'Ufficio Relazioni con il Cittadino per le valide iniziative di comunicazione create in collaborazione con l'Agenzia Carucci e Chiurazzi di Bari.
In particolare, per il modo innovativo con cui hanno cercato di coinvolgere sia l’utenza interna che esterna, sono stati insigniti con il secondo premio della Targa TP i seguenti prodotti di comunicazione:

  • Manuale di Immagine Coordinata e la Nuova Cancelleria Istituzionale del Comune di Bari
  • Campagna di Comunicazione Interna "Cari Colleghi Colleghiamoci"
  • Campagna di Comunicazione per l'apertura dell'Informagiovani  del Comune di Bari:  "Si apre Informagiovani: Multiusatelo".
 TARGA TP ALLE ATTIVITA‘ DI COMUNICAZIONE DELL‘URP DEL COMUNE DI BARI